Vendiamo un ampio appartamento di mq 92 ed una taverna di mq 85 inseriti nel castello gotico “Mosetti”. Questo immobile fa parte di un suggestivo contesto architettonico, caratterizzato da una pianta quadrata e una affascinante corte centrale. Al centro della corte, un antico pozzo in laterizi con copertura in coppi rappresenta un autentico tesoro storico, aggiungendo un tocco di autenticità e fascino a questo luogo.
L’appartamento, inserito in questo scenario unico è un trilocale composto da un ingresso una cucina soggiorno, due camere, bagno e balcone che affaccia sull’esterno del castello. L’impianto di riscaldamento e per la produzione dell’acqua calda è autonomo. I serramenti esterni sono in legno con doppi vetri, protetti da persiane blindate. Il portoncino di ingresso è di tipo blindato.
Le pareti dell’edificio che si affacciano sul cortile sono caratterizzate da un pregevole paramento in mattoni a vista, impreziosito da finestre ogivali, che conferiscono un’eleganza senza tempo.
La taverna seminterrata ha pavimentazione in ceramica, pareti intonacate e tinteggiate, soffitto a volta con mattoni a vista. E’dotata di acqua corrente, bagno, impianto elettrico, riscaldamento e tre finestre per la luce naturale.
La nostra richiesta è € 135.000