GSI Spa si occupa attivamente della ricerca e prima selezione delle opportunità presenti nel settore delle aste immobiliari seguendo i desiderata del cliente.
L’immobile può essere acquistato per uso proprio, oppure per la messa a reddito, oppure per la rivendita.
Una volta identificati gli immobili potenzialmente interessanti, GSI SPA svolge più funzioni per il suo cliente committente.
PRIMA DELL’ACQUISTO: presa visione dell’immobile e Business Plan dell’operazione con eventuale valutazione del saldo e stralcio.
PARTECIPAZIONE all’ASTA: Deposito dell’offerta corrispondente alla procedura, partecipazione all’ASTA in accompagnamento al CLIENTE fornendo suggerimenti e tecnicismi frutto dell’esperienza trentennale.
DOPO L’AGGIUDICAZIONE: Espletamento delle pratiche e gestione completa dei rapporti con il tribunale, con il delegato, con l’amministratore, con gli eventuali occupanti dell’immobile. Risoluzione di eventuali abusi edilizi e problematiche varie. Il nuovo proprietario potrà infine decidere se tenere l’immobile per sé o provvedere all’eventuale VENDITA affidandosi alle competenze del nostro team.
SALDO IMMOBILE: l’immobile all’asta è mutuabile fino all’80% del valore di stima presentato in perizia.
Vuoi conoscere l’importo del mutuo che puoi ottenere?
Abbiamo un consulente finanziario pronto a darti la risposta, clicca qui!