Saldo e stralcio

Condividi

Come società di investimento specializzata in immobili sottoposti a procedura esecutiva, notiamo spesso che i proprietari non sanno che esiste un’alternativa alla perdita dell’immobile in asta, mentre è possibile far dichiarare ESTINTA la procedura esecutiva a loro carico in poche settimane, utilizzando proprio il loro immobile pignorato e che sono in procinto di perdere, attraverso una procedura di negoziazione con i creditori procedenti: il SALDO E STRALCIO

Grazie alla nostra esperienza, se la particolare situazione lo permette, siamo in grado di risolvere DEFINITIVAMENTE tutte le problematiche relative ai pignoramenti, garantendo un pagamento veloce ed il giusto prezzo residuo. Inoltre il proprietario cancella definitivamente il debito, risultando in bonis e non essendo più iscritto in un registro di cattivi pagatori. Se però non si agisce velocemente il Tribunale venderà il vostro immobile tramite Asta Giudiziaria, con tutte le conseguenze che oggi magari immaginate solo parzialmente.

NON PERMETTETE CHE ACCADA QUESTO! Siamo interessati ad acquisire il vostro immobile direttamente o per conto di nostri clienti.

E’ POSSIBILE FERMARE IL PIGNORAMENTO IN POCHE SETTIMANE ed impedire che la BANCA o una procedura ESECUTIVA porti via la vostra casa. La soluzione che offriamo vi permetterà di ricostruire il vostro futuro con serenità e di riottenere l’accesso al credito bancario ma dovete agire ora: quando un’asta già è calendarizzata a breve infatti il tempo può diventare il peggior nemico.

GSI spa è una società specializzata in trattative stragiudiziali che investe nel mercato immobiliare e si avvale di professionisti esperti nella materia. Questo significa che siamo in grado di acquisire il vostro immobile senza aver bisogno dei tempi di delibera di un mutuo. Possiamo inoltre garantirvi una transazione priva di contrattempi, fastidi e spese perché ci occuperemo NOI di tutta la parte burocratica e legale d’acquisto.

TUTTO QUESTO NON VI COSTERA’ ASSOLUTAMENTE NULLA.

Per saperne di più contattaci a segreteria@gsispa.it

Stay Connected

More Updates