Gsi è lieta di proporre la gara d’asta per il Castello di Morsasco (AL), un’antica e prestigiosa struttura risalente ai primi anni del XIII secolo, che rappresenta un tesoro di storia e architettura. Nel corso dei secoli, ha passato di mano a nobili famiglie dell’epoca, tra cui i Marchesi Del Bosco, i Malaspina di Molare, il Conte Lodron del Trentino, glii Sforza di Milano, i signori del Monferrato e i Gonzaga.
Oggi, il Castello di Morsasco si erge come un monumento vivente della storia, con le tracce delle diverse epoche che si fondono armoniosamente. Una testimonianza tangibile del passato, impreziosita dall’ultimo restauro che ne ha preservato la sua bellezza e autenticità.
Gsi, si propone come partner specializzato per l’acquisizione all’asta, per il restauro e la riconversione di castelli e dimore d’epoca. Questo è reso possibile grazie alla collaborazione con l’impresa Pastura, esperta nel restauro conservativo, di immobili vincolati alla Soprintendenza delle Belle Arti.
Sei interessato a questa straordinaria opportunità di investimento e di conservazione del patrimonio storico? Prendi contatto con noi!