Proprietari di immobili sottopposti a procedura

Condividi

E’ POSSIBILE FERMARE IL PIGNORAMENTO IN POCHE SETTIMANE ED IMPEDIRE CHE LA BANCA O UNA PROCEDURA ESECUTIVA PORTI VIA LA VOSTRA CASA. TUTTO QUESTO NON VI COSTERA’ ASSOLUTAMENTE NULLA!

Come società di investimento specializzata in immobili sottoposti a procedura esecutiva notiamo spesso che i proprietari non sanno che esiste un’alternativa alla perdita dell’immobile in asta, ma è possibile far dichiarare ESTINTA la procedura esecutiva a loro carico in poche settimane utilizzando proprio il loro immobile pignorato e che sono in procinto di perdere, attraverso una procedura di negoziazione con i creditori procedenti. IL SALDO E STRALCIO

Grazie alla nostra esperienza, se la particolare situazione lo permette, siamo in grado di risolvere DEFINITIVAMENTE tutte le problematiche relative ai pignoramenti, garantendo un pagamento veloce ed il giusto prezzo residuo. Inoltre il proprietario cancella definitivamente il debito, risultando in bonis e non essendo più iscritto in un registro di cattivi pagatori.

Se però non agite velocemente il Tribunale venderà il vostro immobile tramite Asta Giudiziaria, con tutte le conseguenze che oggi magari immaginate solo parzialmente.

NON PERMETTETE CHE ACCADA QUESTO! Siamo interessati ad acquisire il vostro immobile direttamente o per conto di nostri clienti.

La soluzione che Vi offriamo vi permetterà di ricostruire il vostro futuro con serenità e ridandovi accesso al credito bancario ma dovete agire ora: quando un’asta già è calendarizzata a breve infatti il tempo può diventare il peggior nemico.

Noi siamo una società che investe nel mercato immobiliare specializzata in trattative stragiudiziali che si avvale di professionisti esperti nella materia. Un agente immobiliare può sperare di trovare il cliente giusto ma sa bene che è molto difficile trovare persone interessate ad un immobile pignorato.

TUTTO QUESTO NON VI COSTERA’ ASSOLUTAMENTE NULLA.

Questo significa che siamo in grado di acquisire il vostro immobile senza aver bisogno dei tempi di delibera di un mutuo.

Possiamo inoltre garantirvi una transazione priva di contrattempi, fastidi e spese perché ci occuperemo NOI di tutta la parte burocratica e legale d’acquisto.

Per iniziare la procedura che vi permetterà di TORNARE LIBERI da questo peso contattateci ai numeri :

Valutazione dati GRATUITA e DELEGA

Per valutare il tuo debito, è necessario che a GSI spa venga firmata una delega attraverso la quale possa avviare la fase di analisi e fattibilità.

La delega è un documento fondamentale, senza la quale lo stralcio non è praticabile in quanto ci permette di approcciare con diritto in nome e per conto vostro ad istituti di credito, banche, privati e poter gestire la negoziazione di tale debito.

I nostri professionisti si occuperanno dell’espletamento di tutta l’indagine sollevandoti da pensieri, preoccupazioni e dai meandri della burocrazia.

Analisi e fattibilità

I professionisti di GSI si occuperanno cancellare tutte le iscrizioni ed i pignoramenti che gravano sull’immobile, di fare le verifiche ispettive presso gli organi istituzionali come banche ed agenzie delle entrate per determinare l’esatto importo del debito e i creditori interessati.

Mediante un’accurata indagine di mercato per determinare l’esatto valore dell’immobile in questione, produciamo un conto economico, sulla base della quale GSI si preparerà a soddisfare i vostri creditori a fronte dell’acquisizione del vostro immobile.

In sostanza, ti proteggiamo dalla svalutazione del tuo immobile restituendoti la serenità, trasformando il tuo debito in una normale transazione immobiliare.

Negoziazione con Creditori

In questa fase (chiamata in termini bancari sofferenza, la vostra posizione è gestita dagli uffici legali dei vari creditori. Ed è a loro ai quali noi ci rivolgiamo dopo aver appurato l’effettivo valore del vostro immobile.

Sospensione Asta e chiusura definitiva della procedura di espropriazione

La fase finale che organizzeremo per la chiusura definitiva dei vostri problemi è la “contestuale”, ovvero il momento in cui avviene contestualmente la rinunzia agli atti da parte dei creditori, la chiusura della procedura esecutiva e il rogito a nostro favore della vostra unità immobiliare.

Tutto ciò si fa in udienza con il Giudice del Tribunale competente, che sarà stato debitamente informato dell’operazione in corso e che preventivamente aveva SOSPESO la procedura, e potrà quindi cancellare l’ASTA della VOSTRA CASA.

Acquisizione Immobile

Sintetizzando il concetto di “Saldo e Stralcio” potremmo dire che in questa complessa ed articolata procedura attraverso il nostro ausilio VOI UTILIZZATE IL VOSTRO IMMOBILE PER RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI ANZICHE’ PERDERLO IN ASTA E RIMANERE DEBITORI

Sulla scorta di questo principio nasce la nostra vera mission: ovvero finanziare le operazioni immobiliari per RISOLVERE i problemi.

Per esempio, se il valore della vostra casa è ben superiore alla valore negoziato del debito, dopo la vendita a nostro favore, percepirete comunque una cifra soddisfacente oppure, ci faremo carico dell’affitto della vostra nuova casa per un tempo determinato.

Le analisi di fattibilità ed i conti economici da noi effettuati prima dell’intervento servono proprio a capire in anticipo tale cifra o tale tempo.

Pupi quindi prendere contatto con noi compilando il seguente modulo..a presto

Stay Connected

More Updates